Masterclass di linocut INK33 con Enrico Rambaldi 
Venerdì 25 gennaio, ore 15 - 20
Al MUST
Iscrizione 75 euro ( il costo comprende i materiali che al termine del corso verranno consegnati ai partecipanti)
A chi è rivolto: a persone che si occupano di illustrazione e di comunicazione visiva a livello professionale o amatoriale, pratico o teorico: grafici, illustratori, insegnanti, studenti.
Verrà rilasciato attestato

INK33 è un laboratorio d’incisione, di stampa e d’illustrazione in cui si insegnano e sviluppano tecniche destinate a menti creative che, attraverso percorsi mirati, potranno ampliare la loro capacità espressiva. Arte e sperimentazione diventano qualcosa d’indissolubile dove presente e passato coesistono felicemente. La masterclass propone brevi accenni sulla stampa rilievografica con la visione delle immagini/progetti; lo studio degli strumenti e supporti (sgorbie, inchiostri, carta etc; la pratica per imparare come differenziare il segno (su piccola lastra di prova) e una prima stampa manuale; il trasferimento del disegno (definitivo) su linoleum e inizio incisione lastra grande ed infine la piccola tiratura con numero copie, titolo e firma. Per i partecipanti, non è necessario avere competenze specifiche.

l’iscrizione si considera effettuata solo dopo aver versato l’intera somma tramite bonifico bancario al seguente IBAN IT05E0335901600100000137328 intestato a “Associazione Culturale LedA” o attraverso Paypal.

Una volta cliccato "Iscriviti" si verrà indirizzati ad una pagina di pagamento Paypal.

Tutte le indicazioni per il pagamento verranno inviate anche tramite email

 

 


 

       

 

 

Credits: ITC Advisor